Ecco cosa puoi fare anche tu, concretamente dall'Italia, per aiutarci a diffondere il valore della nonviolenza, a far conoscere l’efficacia dei nostri progetti in zone di guerra e a finanziare le nostre attività:

PROMUOVI

- Incontri, dibattiti, tavole rotonde, seminari di approfondimento, momenti di testimonianza pubblici o privati: quotidianamente partecipiamo ad iniziative in piazze, parrocchie, scuole, universita', centri sociali... con la cittadinanza, con altre associazioni, con privati cittadini, possibili sostenitori... invitaci e verremo con piacere!

- Feste, cene, gare di dolci, pesche... ti daremo tutto il supporto possibile!

- Banchetti, stand espositivi, volantinaggi... all'interno di iniziative (sociali, culturali, ludiche) già presenti nella tua città; abbiamo volantini, magliette, libri, mostre fotografiche… ti faremo arrivare un kit completo!

Ecco una proposta concreta, collaudata ed efficace, che richiede un coinvolgimento non specialistico e uno “sbattimento” non esagerato: UNA TORTA PER LA PACE.


Se vuoi organizzare un evento/incontro con Operazione Colomba

COMPILA IL MODULO ONLINE

LA PACE PARTE DA QUESTI GESTI QUOTIDIANI… E DIPENDE ANCHE DA TE!

 

Informativa art. 13, GDPR 679/2016
I tuoi dati personali sono trattati, anche elettronicamente e telematicamente, da Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII – titolare del trattamento – Via Valverde 10b, 47923 Rimini (RN) al fine di rispondere alla tua richiesta, inviarti informazioni su iniziative e progetti di Operazione Colomba e di inserirti, se espressamente richiesto, nella mailing list. Gli incaricati preposti al trattamento sono gli operatori di Operazione Colomba e organizzatori di progetti ed iniziative di pace, gli addetti ai rapporti con il pubblico, gli addetti ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi degli artt. 16-22, GDPR 679/2016 si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o per fini di invio di materiale pubblicitario o di sondaggi di opinione rivolgendosi al titolare del trattamento all’indirizzo sopra indicato, oppure inviando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Al titolare è possibile richiedere l'elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento.