Dal pensiero all’azione per la Riconciliazione! – Manifestazione 12 Settembre 2015

Dal pensiero all'azione per la Riconciliazione! - Manifestazione 12 Settembre 2015

Dal pensiero all’azione per la Riconciliazione!

In data 12 settembre 2015, Operazione Colomba è qui per fare memoria delle vittime delle vendette di sangue e per dire a voce alta che dobbiamo insieme raggiungere la riconciliazione nazionale.

Questo mese desideriamo riflettere sull’importanza di vivere in maniera positiva il nostro quotidiano e i nostri rapporti con gli altri.

Il nostro pensiero positivo per oggi è che, mantenedo buoni pensieri, noi possiamo lottare, contrastare e infine superare il fenomeno delle vendette di sangue. Noi crediamo che i pensieri negativi diventino motivo di conflitto, invece i pensieri positivi hanno la possibilità di prevenire atti negativi.

Se noi seguiamo i pensieri negativi, allora facciamo azioni negative, con odio e rabbia. Se noi ci concentriamo su pensieri positivi, allora scegliamo azioni positive, come il perdono, la riconciliazione e la pace.

In data 12 settembre 2015, vi invitiamo per le ore 19.00 di fronte l’Hotel Colosseo (Scutari) per partecipare a un gesto simbolico: Liberiamoci dai pensieri negativi e scopriamo la Riconciliazione!