Aggiornamento Campagna Crowdfunding Colombia – Gennaio 2019

www.gofundme.com/save-peace-community-in-colombia

Care amiche, cari amici,
come sapete ci eravamo prefissati di raccogliere 20.000 euro entro il 31 dicembre 2018.
Questo era l’obiettivo perché di questo necessitava il progetto di Operazione Colomba in Colombia per coprire le spese sostenute durante il 2018 ed affrontare una migliore programmazione della presenza nel 2019.


Ci siamo quasi riusciti... superare i 16.000 euro è stato comunque un grandissimo risultato: oltre 80 donazioni in soli 2 mesi, centinaia di condivisioni social e visualizzazioni dei video collegati alla campagna.
Inoltre, il risultato di aumentare la visibilità della Comunità di Pace, di far conoscere maggiormente la loro realtà profetica e la loro resistenza nonviolenta, ma anche la situazione di particolare difficoltà che stanno vivendo, è sicuramente stato raggiunto…  speriamo che anche questo porti loro maggiore sicurezza!

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il vostro sostegno e contributo, sia esso stato economico o di divulgazione.

Ora però abbiamo una possibilità che non dobbiamo e possiamo sprecare: la piattaforma che ospita la campagna di Crowdfunding (GoFundMe), ci permette di continuare la nostra raccolta fondi senza vincoli di tempo!
Con “speranza e determinazione”, come ci ricorda Hafez dalle colline a sud di Hebron in Palestina (video), vogliamo allora continuare la nostra raccolta per provare a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati: 20.000 euro.

Insieme ce la possiamo fare!
(…che è anche tra i migliori Auguri che possiamo farci per questo 2019!)
Grazie ancora.
I volontari di Operazione Colomba in Colombia

Link alla campagna: clicca qui
Tutto ciò che continueremo a raccogliere continuerà, ovviamente, ad essere destinato alla copertura delle spese sostenute per il progetto di Operazione Colomba in Colombia.